Perché Ferasin

Maserati Vicenza Padova e Treviso

La concessionaria Ferasin è l’unica concessionaria Maserati ufficiale e monomarca rimasta in Italia, con una storia lunga più di 60 anni. Non c’è altro dealer al mondo che possa vantare un’esperienza esclusiva e di tale durata con la casa automobilistica modenese.

Questo primato è dovuto alla capacità imprenditoriale del suo fondatore, Orfeo Ferasin, che ha saputo unire la sua passione per i motori alle doti tecniche ed umane necessarie per la migliore assistenza della clientela. Maserati, infatti, è sinonimo di qualità ed eccellenza in tutto il mondo. Lavorando da sempre a fianco di un marchio di tale valore e tradizione, riesce a diventare e continua ad essere il punto di riferimento per gli appassionati di auto e per la casa madre modenese.

Ferasin è concessionaria ufficiale monomarca Maserati. Ci sarà un perchè…

Ferasin Automobili ha scelto di essere, unico nel proprio panorama, concessionario monomarca Maserati e la decisione di rimanere fedele ad un solo brand è motivata dalla volontà di garantire il massimo della professionalità e della specializzazione sulle auto del Tridente.

L’attenzione al dettaglio ed alle esigenze del cliente si concretizza non solo nella presentazione e nella vendita del nuovo, ma anche nella selezione e nella preparazione di di auto usate di certificata qualità, secondo i più restrittivi standard voluti da Maserati.

Ti aspettiamo in uno dei nostri Showroom per entrare in contatto con il mondo del Tridente e scoprire tutti i modelli Maserati, compreso l’ultimo arrivato: il SUV Maserati Levante. Contattaci e fissa un appuntamento con un nostro consulente.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio